Contro la Roma, i tifosi della Sampdoria rispondono presente: al Luigi Ferraris venduti circa 20.000 biglietti, nonostante l’orario infelice
I tifosi della Sampdoria sono pronti per accogliere Dejan Stankovic. I sostenitori blucerchiati, in queste prime nove partite, non hanno mai fatto mancare il loro supporto alla squadra nonostante i risultati e, anche contro la Roma, l’ambiente del Luigi Ferraris si preannuncia molto caldo.
C’è bisogno della spinta della Gradinata Sud e di tutto il popolo blucerchiato per provare a fare risultato contro una Roma che punta al sorpasso su Lazio e Udinese. I tifosi della Sampdoria hanno risposto presente e, nonostante l’orario non felice (le 18:30 di lunedì lavorativo), ci saranno.
Sampdoria-Roma, in 20.000 anche di lunedì
Sampdoria-Roma, la carica del Ferraris per Stankovic: i dati sui biglietti venduti
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Roma, Stankovic rinuncia a Sabiri? Le ultime
Secondo quanto raccolto dal Secolo XIX, oltre ai circa 15.000 abbonati si devono aggiungere i 5.000 tagliandi già venduti per la partita con i giallorossi. Che portano, dunque, il totale degli spettatori intorno ai 20.000. Una cifra importante, in linea con un inizio di stagione in cui c’è stata una fortissima vicinanza ai giocatori.
La Sampdoria, secondo i dati di Trasnfermarkt, è infatti nona per media-spettatori, con 21.795 presenze di media nelle cinque partite disputate finora al Luigi Ferraris.
Con la Roma le bandiere sono pronte a sventolare non solo in Gradinata Sud. Il Ferraris, dove sono arrivati due dei tre punti totali, deve tornare a essere un territorio dove fare punti è difficile.



