Un messaggio sui social, dopo la partita con la Roma per Emil Audero, il portiere della Sampdoria però non convince con i giallorossi…
“Guardiamo avanti. Uniti più che mai!”. Queste le parole di Emil Audero, affidate ai suoi profili social, a corredo di una fotografia della gara on i giallorossi. È un 1-0 che lascia un po’ di amaro in bocca, quello del Ferraris. Sì perché la squadra di José Mourinho porta a casa i tre punti grazie alla rete di Henrikh Mkhitaryan, unico vero tiro in porta degli ospiti.
Certo Abraham grazia la Samp, ma Caputo e Sabiri potevano fare meglio. Non c’è però troppo tempo per rimuginare su un risultato che vede i blucerchiati cadere tra le mura amiche di Marassi, con lo stadio di nuovo pieno, dopo la vittoria dello scontro diretto di Venezia.
Sampdoria, c’è anche il post social di Rincon
SOCIAL – Sampdoria: “Uniti più che mai!” Il messaggio di Audero
LEGGI ANCHE Fantacalcio, tutti i voti della Sampdoria con la Roma: disastro Bereszynski
Indica la strada Emil Audero, uno dei senatori dello spogliatoio della Sampdoria. Tra una settimana ci sarà un’altra sfida cruciale, quella con il Bologna e poi la Salernitana. Due partite, nelle prossime due giornate di campionato, che potranno dire molto sul finale di stagione di Fabio Quagliarella e compagni.
La lotta per non retrocedere si gioca ovviamente ai punti e Roma e Sampdoria in questo momento giocano ‘due Serie A differenti’. Resta ovviamente il rammarico perché qualcosa in più poteva essere fatto, anche e soprattutto sulla rete segnata dai giallorossi. Anche e soprattutto da Emil Audero.
Il portiere della Samp, infatti, si è ripreso il posto da titolare a Venezia e ai microfoni di DAZN ha detto, prima della gara, di non volerlo più perdere. Resta però qualche incertezza di troppo, come quella del goal che ha dato i tre punti agli uomini di Mou. Incertezza, in collaborazione con gli errori della retroguardia.
Falcone infonde più sicurezza a tutto il reparto? Alla fine sarà Marco Giampaolo a decidere, intanto la gara con il Bologna si avvicina.