Il futuro di Alejandro Rodriguez, ex attaccante della Sampdoria, riparte dalla Lega Pro. Una nuova sfida per il giocatore passato da Genova…
Alejandro Rodriguez ha vestito la maglia della Sampdoria nella stagione 2015\2016; un’annata non certo fortunata per l’attaccante spagnolo che con la maglia blucerchiata ha giocato solo 38 minuti suddivise in 6 gare senza mai trovare la via della rete.
Dopo la maglia della Sampdoria, ha indossato a lungo quella del Cesena diventandone di fatto un bandiera del club emiliano. Per lui dopo tanto peregrinare è ora pronta una nuova avventura…
Alejandro Rodriguez sbarca in Lega Pro
Ex Sampdoria, Alejandro Rodriguez un futuro in Lega Pro…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cassano non risparmia nemmeno Massimo Ferrero
Chiusa la parentesi con i bianconeri emiliani e dopo aver vestito, tra le altre, anche le maglie di Salernitana, Empoli, Brescia, Chievo ed Entella, l’attaccante ha cercato fortuna con la maglia del Badalona ma la dea bendata non stava di casa in Spagna, anzi.
Rodriguez sembra avesse trovato il suo habitat naturale in cadetteria dove ha giocato 114 gare contro le sole 33 in Serie A, quindi tornato in Italia, ha deciso di ripartire della terza serie del nostro calcio, la Lega Pro. La prossima tappa sarà il Mantova con i virgiliani cerca riscatto in un campionato dove il classe 1991 può dimostrare ancora una volta le sue qualità…