L’ex centrocampista della Sampdoria, Roberto Soriano ha commentato la stagione dei blucerchiati di Andrea Pirlo, augurandosi di rivederla in Serie A
La Sampdoria ha visto interrompersi subito al primo turno preliminare la corsa alla Serie A, dopo una rimonta in campionato i blucerchiati di mister Andrea Pirlo sono riusciti a centrare l’approdo ai playoff, ma con un Renzo Barbera pieno i blucerchiati sono stati surclassati dai rosanero di Michele Mignani.
Ora per la Sampdoria è tempo di programmare la prossima stagione, dove servirà una rivoluzione visti i parecchi addi, servirà un grande lavoro dei dirigenti per allestire una rosa che posso provare a lottare fin da subito per i vertici della classifica e per la promozione in A.
Sampdoria, Roberto Soriano sarebbe potuto tornare a Genova
Sampdoria, Roberto Soriano: stagione difficile, sogno di rivederla presta in Serie A
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Roberto Soriano: ritorno a Genova? ecco perché è saltato
Ieri alla “Sciorba” si è tenuto l’evento benefico in favore dell’Ospedale Gaslini, evento dove hanno presenziato parecchie ex giocatori della Sampdoria tra cui anche l’ex centrocampista Roberto Soriano.
L’ex centrocampista blucerchiato ai microfoni di sampdorianews, ha commentato la stagione dei blucerchiati conclusa con l’eliminazione al primo turno dei playoff. Ecco le sue parole:
Ho seguito abbastanza, naturalmente è stato un anno difficile ma sono riusciti ad entrare nei play-off. Ci hanno provato e purtroppo è andata così. Io ho visto spesso le partite e la tifoseria è stata sempre spettacolare, spero che presto torneranno in Serie A perché se lo meritano