La Sampdoria avrà un tifosi in più, Roberto Mancini tornerà al Luigi Ferraris per assistere alla sfida di sabato contro il Cesena.
La Sampdoria deve dare una scossa al suo campionato. La pausa per gli impegni delle nazionali è arrivata nel momento giusto per permettere a Massimo Donati di trovare soluzioni nuove per provare ad uscire da questa crisi. Due sconfitte in campionato ed eliminazione dalla Coppa Italia nella sfida contro lo Spezia. Non il miglior inizio di stagione per i colori più belli del mondo.
Al Luigi Ferraris i blucerchiati ospiteranno la capolista Cesena. Quale occasione migliore per tornare alla vittoria che farlo proprio contro la prima della classa. La Sampdoria ha bisogno di togliersi di dosso le paure della passata stagione e cominciare a conquistare i primi punti della stagione.
Sampdoria, Massimo Donati avrà un tifosi in più: Roberto Mancini!
Sampdoria, Roberto Mancini torna al Luigi Ferraris. L’indiscrezione
Massimo Donati nella sfida contro i bianconeri avrà un tifosi in più. Si tratta di Roberto Mancini che tornerà al Luigi Ferraris per seguire una partita della sua amata Sampdoria. L’ex attaccante blucerchiato sul finale della scorsa stagione è stato spesso a Genova per dare il suo supporto alla squadra, alla società e a due grandi amici come Attilio Lombardo e Alberico Evani e ora tornerà in quella che quindi stagione è stata casa sua.