Roberto Mancini è tornato a Bogliasco: prima il pranzo e colloqui con i giocatori, poi ha osservato l’allenamento della Sampdoria
Roberto Mancini è tornato a Bogliasco. Nuova visita di Bobby Goal dopo quella del 9 aprile, il giorno dopo l’inizio dell’avventura dei suoi amici Alberico Evani e Attilio Lombardo sulla panchina della Sampdoria. Nella giornata del 15 aprile secondo blitz al Gloriano Mugnaini, dove è arrivato alle prime ore del mattino.
Mancini, accompagnato per le palazzine del centro sportivo da Giovanni Invernizzi, ha parlato con lo staff, con il figlio Andrea, tornato direttore sportivo al posto di Pietro Accardi, ma si è anche intrattenuto con i calciatori.
Sampdoria, il ruolo di Roberto Mancini
Sampdoria, Roberto Mancini torna a Bogliasco: il pranzo e i colloqui con squadra e staff. La giornata
LEGGI ANCHE Sampdoria, Attilio Lombardo: le mani al cielo non solo per Luca Vialli. Il racconto a cuore aperto
Come racconta Il Secolo XIX, Bobby Goal ha avuto lunghe conversazioni telefoniche e contatti con i giocatori che stavano arrivando al campo per la sessione di allenamento pomeridiana. La prima dopo la vittoria con il Cittadella e in vista della partita con la Juve Stabia di lunedì 21 aprile. Ha pranzato proprio con i calciatori, seguendo poi la seduta guidata da Alberico Evani e Attilio Lombardo.
Mancini, che non era presente al Ferraris in occasione della vittoria con il Cittadella, continua, però, a essere parte integrante della missione di salvataggio della Sampdoria. Non ha un contratto né un ruolo ufficiale, ma osserva, si informa, tiene i contatti. E’, dunque, sempre inserito nelle dinamiche e le presenze a Bogliasco testimoniano l’importanza della sua figura in questa rinascita.