Roberto Mancini è stato a Bogliasco a due giorni da Sampdoria-Salernitana: ha visto l’allenamento poi si è sentito con lo staff
Momento delicatissimo per la Sampdoria, che è in ritiro all’Ac Hotel per preparare la sfida con la Salernitana. La partita richiede uno sforzo massimo a livello di concentrazione e di attenzione perché non si potrà uscire dal Luigi Ferraris senza i tre punti.
In questo momento così difficile è tornato al Mugnaini Roberto Mancini. Nel pomeriggio di mercoledì 7 maggio, Bobby Goal si è rivisto a Bogliasco, dove ha seguito l’allenamento condotto da Alberico Evani e Attilio Lombardo. Insieme a Giovanni Invernizzi e al figlio Andrea ha osservato la seduta da bordocampo, facendo sentire tutta la sua vicinanza alla Sampdoria in un momento così delicato.
Sampdoria, il sostegno di Mancini prima della Salernitana
Sampdoria, Roberto Mancini torna a Bogliasco a due giorni dalla Salernitana. Il racconto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, La Sud chiama tutti al Luigi Ferraris prima della partita. Il comunicato
Ha visto con attenzione le prove tattiche e, al termine della partitella, come riporta Il Secolo XIX, ha parlato con il collaboratore Angelo Gregucci. Poi un saluto allo staff e un sostegno che è arrivato anche via telefono. Mancini c’è. C’è e ha voluto far sentire la sua presenza alla squadra a due giorni dalla partita dell’anno, la partita dove si decide tutto.
Contro la Salernitana, la Sampdoria si gioca la stagione. Per evitare l’onta della Serie C bisogna vincere e sperare che i risultati sugli altri campi favoriscano la salvezza dei blucerchiati.