L’ex Sampdoria Roberto Mancini ha parlato del suo possibile ritorno in panchina, ecco le parole dell’ex blucerchiato in tal senso.
La Sampdoria deve provare a uscire dai bassi fondi della cadetteria, la classifica è migliorata ma non è ancora accettabile. Il 18° posto in Serie B è indice di una squadra che ha ancora tanto su cui lavorare, Massimo Donati cerca soluzioni a Bogliasco per farsi trovare pronto al rientro quando se la dovrà vedere contro la Virtus Entella.
L’ex blucerchiato Roberto Mancini ha parlato della possibilità di tornare in panchina, ecco le sue parole in tal senso:
Ho avuto proposte, ma non ho accettato perché serve l’obiettivo di vincere. Mi manca allenare tutti i giorni con i ragazzi, per uno che ha giocato 20 anni quando sei sul campo con i giocatori è un’altra storia. Quando stai fermo 6-7 mesi è dura. Ci sono delle cose, però, che anche se capitano in corsa se ti stimolano le soluzioni le trovi
Il tecnico sul suo futuro
Sampdoria, Roberto Mancini: ritorno in panchina? Ecco cosa chiedo
LEGGI ANCHE Italia-Svezia U21 – Baldini cala il poker: staffetta Cherubini-Pafundi: il tabellino
Roberto Mancini nelle esperienze al Manchester City e all’Inter (quando tornò la seconda volta) che furono a stagione già iniziata. Motivo per cui non è da escludere che il Mancio possa valutare occasioni anche in questo momento.