L’ex giocatore della Sampdoria Roberto Mancini ha mostrato la sua delusione per non aver visto Luca Vialli presidente dei blucerchiati.
Nella giornata di ieri è andata in scena la ballata per Luca Vialli, al Teatro Carlo Felice di Genova. My name is Luca una serata nel ricordo del grande campionato ex Sampdoria.
Tra i tanti personaggi che hanno partecipato c’è stato anche il CT dell’Arabia Saudita Roberto Mancini è intervenuto con un video messaggio ricordando l’amico e compagno alla Sampdoria. Ecco le sue parole:
La prima volta che ci siamo vistimi parlava benissimo della Sampdoria. Prima ci conoscevamo solo di vista. Dopo la vita da calciatori, il lavoro ci ha portato a prendere strade diverse. Per un pò non ci siamo visti, ma quanti sai di poter contare su un fratello basta poco per ritrovarsi. Luca era un ragazzo troppo intelligente, lui sapeva benissimo quello che poteva fare in Nazionale: è stato fondamentale in quel ruolo. Luca non lascia nessuna eredità, perché persone come lui non se ne vanno mai. È qui con noi e non se ne andrà mai.
Roberto e Luca hanno fatto emozionare tutta la popolazione blucerchiata che gli ha visti crescere e soprattutto trionfare con la maglia più bella del mondo.
Sampdoria, Luca Vialli sarà sempre con noi
Sampdoria, Roberto Mancini peccato per il sogno di Luca Vialli..
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Mauro fa una promessa a Luca Vialli
Roberto Mancini nel corso del suo video messaggio ha racconto dei pochissimi litigi avuti con Luca ai tempi della Sampdoria:
Andavamo d’accordo su tutto, forse solo una volta abbiamo discusso per una sciocchezza, ma abbiamo fatto subito pace al raduno della Nazionale. Io avevo sempre lo stipendio un po’ più alto del suo.
L’unica cosa di cui mi dispiace è che non gli sia stato permesso di realizzare il suo sogno, che era quello di diventare presidente della Sampdoria. Coronare questo sarebbe stato il massimo per lui