La nuova era della Sampdoria è iniziata, Roberto Mancini ha fatto visita a Paolo Mantovani, proprio nel giorno dell’anniversario del compleanno.
La giornata del 9 aprile non è una giornata qualunque per i tifosi della Sampdoria. Il 9 aprile il giorno in cui è nato Paolo Mantovani. Un segno del destino, che proprio il 9 aprile Roberto Mancini ha deciso di tornare a Bogliasco, per manifestare la propria vicinanza alla squadra.
Il corso della nuova Sampdoria è iniziato nella giornata di martedì 8 aprile, con il primo allenamento della coppia Alberico Evani e Attilio Lombardo. Ma il “Mancio” non ha esitato a tornare al centro sportivo, anche non ricoprendo nessun ruolo ufficiale in società. Ma non solo, come riferito da Gianluca Di Marzio, Mancini accompagnato da Giovanni Invernizzi coordinatore dell’area tecnica, si è recato al cimitero di Bogliasco, per fare visita all’ex presidente prima di far ritorno al centro sportivo. Una giornata speciale per ricordare un presidente speciale.
Sampdoria, Roberto Mancini riabbraccia Bogliasco
Sampdoria, Roberto Mancini fa visita a Paolo Mantovani. E non è da solo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Mancini lascia il “Mugnaini”: il racconto della giornata a Bogliasco
La vista di Roberto Mancini al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco è durata cinque ore, dove il tecnico si è messo a parlare con lo staff tecnico e anche con qualche calciatore. Sono giorni importanti, sono giorni di grande entusiasmo in casa Sampdoria che deve riuscire a trasmetterlo anche in campo a partire da sabato contro il Cittadella.