Contestazione da parte di alcuni tifosi della Carrarese verso Roberto Mancini dopo il goal del 2-0 annullato nella partita contro la Sampdoria
C’era anche Roberto Mancini ad assistere alla partita tra Carrarese e Sampdoria. Dopo l’assenza contro il Cittadella, Bobby Goal è arrivato allo Stadio dei Marmi poco prima del fischio di inizio, sedendosi al fianco di Alessandro Messina, braccio destro del presidente Matteo Manfredi, rimasto a Milano per un’indisposizione.
Ha seguito il primo tempo di fianco a Messina, cambiando di posto nella ripresa con Gianni Invernizzi. Presenti anche l’ad Raffaele Fiorella, il direttore operativo Andrea Bosco, Angelo Gregucci e, ovviamente, il figlio Andrea Mancini, ne solito box a seguire la partita. Una sconfitta che brucia e in cui non sono mancate le contestazioni proprio per Roberto.
Sampdoria, tifosi della Carrarese contro Mancini
Roberto Mancini contestato dai tifosi della Carrarese. Il motivo
LEGGI ANCHE VIDEO – Carrarese-Sampdoria, c’è Roberto Mancini in tribuna. L’abbraccio con Francesca Mantovani
Come racconta Il Secolo XIX, infatti, Mancini ha parlato poco durante la partita, anche quando, dopo l’annullamento del 2-0 di Zanon, alcuni tifosi della Carrarese lo hanno preso di mira in modo pesante. Tanto che sono dovuti intervenire gli steward del settore, che si sono messi tra i due settori della tribuna per far tornare la calma.
Non ha battuto ciglio Mancini, l’amico chiamato da Matteo Manfredi per avere un aiuto in una situazione che si sta facendo sempre più disperata per la Sampdoria, ancora più a rischio Serie C dopo la sconfitta con la Carrarese.