L’ex calciatore della Sampdoria, Roberto Galia, ha fatto il punto sulla critica situazione societaria del club blucerchiato…
La situazione in casa Sampdoria è sempre più all’insegna dell’equilibrio precario e dell’incertezza. Entro la fine di questo mese sapremo se il club blucerchiato avrà trovato la liquidità necessaria – e quindi un investitore esterno – per iscriversi al campionato cadetto.
La Serie B, da incubo pre retrocessione, si è trasformata improvvisamente nello scenario più roseo per il mondo Samp: il vero rischio da evitare è il fallimento e la scomparsa del club. Una possibilità nefasta ancora decisamente possibile, come ha sottolineato l’ex centrocampista della Sampdoria Roberto Galia…
Pericolo fallimento per la Samp secondo Roberto Galia: attenzione alle cordate e a Ferrero…
Sampdoria, Roberto Galia pessimista: le cordate tentennano…
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, ma come si fa a mettere una bara sotto la targa di Bek?
Roberto Galia, ex centrocampista, ha giocato con la maglia più bella del mondo in 103 partite, con 4 goal messi a referto. Intervistato da passionedelcalcio.it, l’ex blucerchiato si è espresso così in merito al difficilissimo momento societario in casa Sampdoria:
I problemi societari, alcune scelte di poca qualità, investimenti limitati. Purtroppo c’è anche il rischio fallimento, la situazione è difficile e le eventuali cordate tentennano, oltretutto il patron Ferrero non sembra abbia tanta voglia di vendere…