skip to Main Content

Sampdoria, Roberto Galia pessimista: le cordate tentennano…

di Giacomo Novelli
Sampdoria Salvezza

L’ex calciatore della Sampdoria, Roberto Galia, ha fatto il punto sulla critica situazione societaria del club blucerchiato…

La situazione in casa Sampdoria è sempre più all’insegna dell’equilibrio precario e dell’incertezza. Entro la fine di questo mese sapremo se il club blucerchiato avrà trovato la liquidità necessaria – e quindi un investitore esterno – per iscriversi al campionato cadetto.

La Serie B, da incubo pre retrocessione, si è trasformata improvvisamente nello scenario più roseo per il mondo Samp: il vero rischio da evitare è il fallimento e la scomparsa del club. Una possibilità nefasta ancora decisamente possibile, come ha sottolineato l’ex centrocampista della Sampdoria Roberto Galia

Pericolo fallimento per la Samp secondo Roberto Galia: attenzione alle cordate e a Ferrero…

Sampdoria, Roberto Galia pessimista: le cordate tentennano…

LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, ma come si fa a mettere una bara sotto la targa di Bek?

Roberto Galia, ex centrocampista, ha giocato con la maglia più bella del mondo in 103 partite, con 4 goal messi a referto. Intervistato da passionedelcalcio.it, l’ex blucerchiato si è espresso così in merito al difficilissimo momento societario in casa Sampdoria:

I problemi societari, alcune scelte di poca qualità, investimenti limitati. Purtroppo c’è anche il rischio fallimento, la situazione è difficile e le eventuali cordate tentennano, oltretutto il patron Ferrero non sembra abbia tanta voglia di vendere…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!