Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini, ha parlato dell’esperienza alla Sampdoria soffermandosi sulle figure di Pirlo e Radrizzani…
Fabio Borini è un giocatore della Sampdoria e proverà a ripagare la fiducia della società di proprietà di Andrea Radrizzani della scelta fatta. Al momento la formazione genovese è in ritiro a Livigno dove il nuovo allenatore blucerchiato Andrea Pirlo proverà a formare il gruppo che dovrà provare a conquistare (direttamente o dopo i play-off) la Serie A.
Roberto De Fanti, agente tra gli altri proprio di Fabio Borini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’esperienza blucerchiata che il suo assistito di accinge a iniziare. Ecco le sue parole rilasciate a Sampdorianews.net:
Sensazioni molto positive. Fabio aveva parecchie offerte importanti ma la Sampdoria ha il progetto che più lo affascina. Conosco personalmente Radrizzani dai tempi del Leeds, Fabio non ci ha nemmeno pensato e ha scelto la Sampdoria.
Il Maestro ha inciso nella scelta
Sampdoria, Roberto De Fanti (agente Borini): qui grazie a Pirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente per Beruatto. Il club
La sua presenza è molto importante, fondamentale. Sotto la sua guida Fabio ha realizzato venti goal e nove assist, meritandosi il premio di miglior straniero del campionato turco. Pirlo lo ha messo nelle condizioni ideali per farlo esprimere al meglio.