Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Roberto De Fanti (agente Borini): qui per fare la storia
    News

    Sampdoria, Roberto De Fanti (agente Borini): qui per fare la storia

    La Sampdoria è in crisi, Roberto de Fanti agente di Fabio Borini ha spiegato i motivi della scelta del suo assistito
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci18 Ottobre 2023Aggiornato:18 Ottobre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Borini ricominciare
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria è in crisi, Roberto de Fanti agente di Fabio Borini ha spiegato il motivo per cui l’attaccante ex Milan e Roma ha accettato l’offerta blucerchiata.

    La Sampdoria ha vissuto un inizio di stagione davvero al di sotto delle aspettative, nessuno si pensava di vedere i blucerchiati al penultimo posto in classifica dopo nove giornate di campionato.

    I blucerchiati allenati da Andrea Pirlo hanno conquistato soltanto quattro punti in nove giornate a seguito di una vittoria, tre pareggi e cinque sconfitte, ricordando della penalizzazione in classifica.

    Troppi pochi punti per una squadra dove in rosa ci sono giocatori come Fabio Borini, Valerio Verre, Estanis Pedrola.

    Sampdoria, servono i goal di Fabio Borini

    View this post on Instagram

    A post shared by Fabio Borini (@fabh29)

    Sampdoria, Roberto De Fanti (agente Borini): qui per fare la storia

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cosenza, l’arbitro Andrea Colombo torna al Ferraris

    Proprio in merito a Fabio Borini, attaccante arrivato alla Sampdoria nel mercato estivo dopo l’esperienza in Turchia, sempre allenato da Andrea Pirlo, sono arrivate le parole dell’agente Roberto De Fanti, che ha spiegato la scelta del suo assistito.

    Lo gestisco da dieci anni e ho una grandissima ammirazione per lui, Fabio è un ragazzo estremamente intelligente. Dopo aver realizzato 20 gol in Turchia era a scadenza e poteva scegliere qualsiasi altra destinazione, aveva sul tavolo tre offerte sul tavolo nettamente superiori a quelle della Samp. Ma lui ha ancora passione e ambizione: vuole vincere, parliamo di un giocatore che ha giocato nel Chelsea, nella Roma, nel Liverpool e nel Milan. La Sampdoria è una grande decaduta del calcio italiano e una volta che Pirlo l’ha contattato e gli ha prospettato il progetto blucerchiato, una squadra che vuole tornare a essere quella di un tempo e tornare tra le prime otto italiane, non ci ha pensato un attimo. Vuole far parte della storia della Sampdoria, abbiamo firmato un triennale ma speriamo possa prolungare e finire poi la carriera lì. Vuole diventare una bandiera di questo club

    Sulla situazione della Sampdoria, l’agente dell’attaccante blucerchiato si è espresso cosi:

    Sì, ma lui voleva disputare un campionato vincente. Riteneva che la Sampdoria potesse disputare un campionato vincente e dopo una stagione da 20 gol non voleva tornare a giocare per la salvezza. Purtroppo in questo momento i risultati non stanno aiutando la Samp, ma mi auguro che presto possa tornare a lottare per la promozione in Serie A

    La Sampdoria per uscire dalla crisi ha bisogno anche dei goal di Fabio Borini, che ancora deve sbloccarsi su azione per lui sono soltanto due goal segnati entrambi su calcio di rigore, avvenuti nelle ultime due partita prima contro il Catanzaro e poi contro l’Ascoli nell’ultimo turno di campionato prima della sosta per gli impegni della nazionale.

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    montagna russa tifoso Sampdoria Luigi Ferraris

    Abbonamenti Sampdoria, quota 20.000 a un passo! Il dato aggiornato

    24 Agosto 2025
    Sampdoria Falcone Genoa

    Ex Sampdoria, Wladimiro Falcone sente aria di derby e ferma il Genoa

    23 Agosto 2025
    Sampdoria Bundesliga Manè

    Ex Sampdoria, esordio in Bundesliga per Filippo Manè. Ecco com’è andata

    23 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Vieira: 'Partita difficile ma pareggio meritato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24
    • Conte: 'Non é facile con lo scudetto sul petto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24
    • Gasperini: 'Partiti nel modo giusto, vittoria ci dà la spinta'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24
    • Italiano "follia giocare con il mercato aperto"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23
    • Il Barcellona va sotto 2-0, poi ribalta il Levante
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.