Sampdoria, Roberto D’Aversa: dentro di me solo ricordi positivi

L’ex Sampdoria Roberto D’Aversa ha parlato del momento della società blucerchiata, ra ricordi e speranze…
Roberto D’Aversa ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a quello che sta succedendo alla Sampdoria, l’allenatore esonerato la scorsa stagione (sostituito da Marco Giampaolo, sollevato dall’incarico a sua volta a vantaggio di Dejan Stankovic) ha toccato parecchi temi.
D’Aversa ha guidato la formazione blucerchiata dall’estate dall’1 luglio 2021 al 22 gennaio 2022, quando poi venne esonerato. In 22 partite alla guida della società genovese conquistò 20 punti, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte.
Le parole del tecnico
Sampdoria, Roberto D’Aversa: dentro di me solo ricordi positivi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Morten Thorsby: contento per Lammers, già due anni fa…
Ecco i passaggi più interessanti ai microfoni di Sportitalia:
Per la Sampdoria mi auguro che la situazione si possa risolvere, sia per la società che sul campo. Il club è importante, sono stato benissimo lì con la mia famiglia, voglio pensare solo ai bei ricordi. Anche la tifoseria sta dimostrando grande legame con la squadra. Quando penso alla Sampdoria ho solo ricordi positivi.
Nel frattempo il tecnico potrebbe tornare in corsa su una panchina di Serie A, la Cremonese se dovesse esonerare Massimiliano Alvini starebbe pensando proprio all’ex blucerchiato per il ruolo di guida tecnica.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti