L’ex Sampdoria Roberto D’Aversa ha parlato del suo futuro e di dove gli piacerebbe allenare, ecco cosa ha detto anche sull’estero…
Roberto D’Aversa è stato esonerato dalla Sampdoria il 17 gennaio 2022, da allora l’ex tecnico blucerchiato è alla ricerca di una nuova avventura. Al momento non è arrivata la proposta tanto desiderata dall’allenatore classe ’75, motivo per cui sta ancora aspettando e qualcuno bussi alla sua porta.
C’era stato qualcosina con la Salernitana, ma poi le strade dell’ex tecnico della Sampdoria e quella del club campano non si sono incontrate. Staremo a vedere cosa succederà e soprattutto quale sarà la nuova squadra di Roberto D’Aversa in futuro.
I piani dell’ex blucerchiato
Sampdoria, Roberto D’Aversa sul futuro: mi manca allenare, all’estero…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: salvezza? Si poteva fare di più…
Ecco cosa ha detto Roberto D’Aversa ai microfoni de La Gazzetta di Parma a proposito del prosieguo della sua carriera. Le sue parole
Futuro? Il lavoro mi manca, se ricevessi una chiamata in un campionato estero di primo piano accetterei.
Da calciatore (dal 1994 al 2013) e da allenatore (dal 2014 ad oggi) le sue avventura sono sempre state italiane, ma così si suole dire “Mai dire mai”. Motivo epr cui D’Aversa spera anche in una offerta estera, anche per mettersi alla prova per la prima volta con qualcosa di diverso da ciò che ha vissuto in Italia.