Roberto Albisetti ha parlato della Sampdoria di Matteo Manfredi, ecco le sue parole in merito alla struttura finanziaria del club…
La Sampdoria ha deciso di cambiare allenatore, passando da Massimo Donati a Salvatore Foti. La sconfitta contro la Virtus Entella al Comunale di Chiavari ha fatto esplodere la rabbia dei tifosi al punto di portare il club blucerchiato al silenzio stampa dopo il KO esterno contro i biancazzurri.
L’esperto finanziario Roberto Albisetti ha parlato della Sampdoria, soffermandosi sulla struttura finanziaria della società genovese. Ecco le sue parole in merito alla figura di Matteo Manfredi e dei suoi soci:
La struttura di controllo della Sampdoria è cambiata. Si tratta di una struttura complessa, perché complessa è stata l’opera di ristrutturazione finanziaria effettuata dalla nuova proprietà per scongiurare il fallimento e in questo Manfredi e i suoi soci sono riusciti. Ma non sono stati capaci di mettere insieme una struttura professionale calcistica capace di produrre risultati
Il club blucerchiato non riesce a ottenere i risultati promessi
Sampdoria, Roberto Albisetti: Manfredi non ha portato risultati
LEGGI ANCHE Sampdoria, la rabbia dei tifosi fuori dal centro sportivo: lo striscione
La Sampdoria nell’estate del 2023 parlava di un ritorno in Serie A nel giro di 1-2 anni, al termine della stagione Andrea Pirlo arrivò ai play-off per uscire contro il Palermo. Poi è arrivata la scorsa annata con la retrocessione in Serie C, evitata grazie al fallimento del Brescia. Proprio la stagione scorsa ha evidenziato le lacune della rosa e dei proclami eccessivi della proprietà.