Sampdoria, prevista riunione del cda: ecco cosa può cambiare

In queste settimane di cambiamenti, il cda della Sampdoria deve provare a dare ordine interno: prevista riunione per definire al meglio i ruoli e le competenze
Gli ultimi dieci giorni sono stati molto movimentati in casa Sampdoria. Le voci su una cessione imminente allo sceicco Khalid Faleh Al Thani hanno agitato le acque intorno al club blucerchiato che, in più, ha da pensare alle cose di campo. Con l’esonero di Marco Giampaolo e l’arrivo di Dejan Stankovic.
Deki, che ha diretto il primo allenamento a Bogliasco lo scorso giovedì 6 ottobre – a due giorni dall’esordio con il Bologna – sta già iniziando a percepire che aria tira nello spogliatoio e in società. E uno degli aspetti da mettere in ordine riguarda la definizione delle competenze dei dirigenti e dei membri del cda.
Sampdoria, il cda cambia qualcosa?
Sampdoria, prevista riunione del cda: ecco cosa può cambiare
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Roma, l’arma di Stankovic può essere Gonzalo Villar
Come riportato dall’edizione genovese di Repubblica, sarà proprio una riunione tra i consiglieri – Marco Lanna, Antonio Romei, Gianni Panconi e Alberto Bosco – a definire con più chiarezza le competenze all’interno dell’organigramma. C’è da definire, soprattutto, quale figura dirigenziale debba stare al fianco della squadra. Deki ha bisogno di un solo dirigente di riferimento per evitare che si crei ulteriore confusione.
In un momento di difficoltà come questo, con la squadra ultima in classifica con soli tre punti in nove partite, serve compattezza e ordine da parte di tutto l’ambiente. La squadra e Stankovic hanno bisogno di ruoli ben definiti.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti