Gaston Ramirez, ex trequartista della Sampdoria, torna in Uruguay: rientro in patria e addio alla Virtus Entella
Nonostante il suo addio alla Sampdoria nel 2021, Gaston Ramirez è rimasto nel cuore di tutti i tifosi blucerchiati. Difficile del resto non apprezzare un giocatore tecnico e dai colpi di gran classe come lui.
Gli stessi tifosi hanno potuto però ammirarlo da vicino negli ultimi mesi. Dopo un anno nelle fila del Monza, Ramirez ha infatti giocato circa 8 mesi nella vicina Chiavari, alla Virtus Entella. Un’esperienza, quella in biancoceleste, giunta però alla conclusione: lo ha annunciato sui social lo stesso club ligure.
Gaston Ramirez torna in Uruguay: l’annuncio dell’Entella
Sampdoria, ritorno in Uruguay per Gaston Ramirez
LEGGI ANCHE Sampdoria, Delle Monache e Di Stefano attesi dall’esame Pirlo…
Gaston Ramirez, classe 1990, ha giocato con la maglia più bella del mondo 121 partite, con 16 goal e 21 assist, mentre nella stagione appena conclusa è sceso in campo 29 volte con la Virtus Entella, con due reti e 5 assist a referto.
Il ragazzo lascia l’Entella e torna in Uruguay: queste le parole scritte dallo stesso club ligure sui social:
Per ultimo, ma solo in ordine temporale, Gaston Ramirez che ha deciso per ora di tornare in Uruguay. Un grande onore averlo visto scendere in campo con la maglia biancoceleste. È stato il primo giocatore ad averlo fatto, dopo aver disputato un Mondiale. Non dimenticheremo mai il suo tocco di palla e la sua classe infinita.