La Sampdoria ha avuto diversi problemi nel ritorno da Avellino: a causa di problemi al charter, rientro posticipato di quasi due ore
Oltre al danno, la beffa. La Sampdoria ha vissuto un rientro a dir poco travagliato dalla partita persa contro l’Avellino sabato 10 gennaio. I blucerchiati, infatti, hanno dovuto affrontare parecchie difficoltà per rientrare a Genova nella serata di sabato, arrivando nel capoluogo solo di notte. Per poi tornare subito ad allenarsi in tarda mattinata a Bogliasco.
Pare, come racconta Il Secolo XIX, che per un guasto, l’aereo charter che aveva portato la spedizione blucerchiata a Salerno non fosse disponibilie. La Sampdoria ha, quindi, douto aspettare che si liberasse un altro aereo – quello che aveva portato il Palermo, impegnato domenica 11 gennaio con il Mantova, a Verona.
Sampdoria, arrivo in notturna a Genova dopo la sconfitta di Avellino

Gol Avellino (2-0): delusione Simone Ghidotti-Liam Henderson-Oliver Abildgaard Nielsen – esultanza Gennaro Tutino
Sampdoria, ritorno con ostacoli da Avelino: volo in ritardo e atterraggio di notte. Ecco cos’è successo
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, confronto tra Salvatore Foti, Angelo Gregucci e la squadra: ecco cosa si sono detti
Il decollo, dalle 20, è stato quindi posticipato alle 21:45. La Sampdoria è atterrata all’aeroporto di Genova alle 23:20. Un ritardo che ha portato la squadra ad andare a dormire ben oltre la mezzanotte, con l’allenamento rimasto in programma nella tarda mattinata di domenica.
Una sessione di scarico per chi è stato impegnato nella partita e di analisi degli errori commessi ad Avellino. errori che non dovranno essere ripetuti nella sfida contro la Virtus Entella del prossimo venerdì 16 gennaio.



