Sta per tonrare Colley, finita la sua avventura in Coppa d’Africa, ecco quando il gambiano riabbraccerà la Sampdoria e tornerà a Bogliasco
Sono le ultime ore della sessione invernale di mercato, ma in casa Sampdoria ci sono anche altre notizie che tengono banco. Omar Colley torna a Bogliasco e questa è una buona notizia per Giampaolo e il club blucerchiato.
Il 6 febbraio ripartirà il campionato, dopo la sosta per la nazionale e la Sampdoria dovrà vedersela con il Sassuolo e il Maestro potrà contare sul centrale. Finita la sua avventura in Coppa d’Africa, uscito ai quarti di finale della competizione, con il suo Gambia che partecipava per la prima volta. Vince il Camerun, padrone di casa, per 2-0.
Sampdoria, con il Sassuolo ci sarà Colley
Sampdoria, Giampaolo pronto ad abbracciare Colley. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, è fatta per Supryaga ma c’è un ultimo ostacolo…
Sempre titolare Omar Colley, assoluto protagonista con la sua nazionale, in campo per tutto l’incontro anche sabato. L’eliminazione però lo riporterà in Italia prima del tempo, se avesse centrato l’eventuale finale, infatti, sarebbe sceso in campo il 6 febbraio, ma non con la Sampdoria.
Martedì prossimo invece Colley sarà a Bogliasco pronto a ricominciare ad allenarsi con i suoi compagni di squadra e Marco Giampaolo recupera così uno dei due titolari al centro della difesa. Maya Yoshida invece deve fare ancora i conti con un infortunio.
Il Maestro quindi potrà contare su un importantissimo innesto, che non arriva però dal mercato. La Sampdoria proverà così a trovare una nuova solidità difensiva, che aveva smarrito proprio con l’assenza sia del gambiano che del giapponese.