Secondo giorno di lavoro in Turchia per la Sampdoria, il report sugli allenamenti e le condizioni di Winks e Conti.
Secondo giorno di ritiro in Turchia per la Sampdoria di Dejan Stankovic. Secondo giorno di allenamento al Calista Sports Center di Kadriye. Nuova doppia seduta per i blucerchiati, la mattina gruppo diviso in due gruppi, che si sono alternati tra forza in palestra ed esercitazioni tattiche, pomeriggio atletico e tecnico a base di sprint, torelli e partitelle in spazi ridotti.
Sampdoria, il programma delle amichevoli e la visita istituzionale in Turchia
Sampdoria, ritiro Turchia: al lavoro per la prima amichevole. Winks e Conti…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, cosa ci fa Francesco Di Silvio a Rapallo?
Differenziato sul campo per Harry Winks, cure per Andrea Conti. Come riporta il sito ufficiale di Corte Lambruschini. Sabato, la squadra tornerà all’opera per un solo allenamento mattutino. Nel frattempo la Sampdoria ha confermato come le amichevoli previste in Turchia, saranno trasmesse in diretta su DAZN.
Il test con i sudafricani del TS Galaxy (calcio d’inizio alle ore 17.30 locali, le 15.30 in Italia), primo test in Turchia per i ragazzi di Stankovic, sarà poi seguito dalle partite con: Adana Demirspor (giovedì 15 dicembre) e i tedeschi della Dynamo Dresden (lunedì 19 dicembre).
Inoltre al termine dell’allenamento mattutino al Calista Sports Center di Kadriye la delegazione blucerchiata ha avuto il piacere di ricevere Valerio Giorgio, console d’Italia a Izmir, e Gianluca Guerriero, primo segretario dell’Ambasciata italiana ad Ankara. Visita istituzionale e diplomatica per la Sampdoria. Consegnata anche una targa al coordinatore tecnico Mattia Baldini.