La Sampdoria si prepara per la sfida contro lo Spezia, a Bogliasco Salvatore Foti e Angelo Gregucci ritrovano Antonin Barak.
La Sampdoria è tornata subito al lavoro dopo il pareggio a reti inviolate maturato sul campo del Catanzaro. A Bogliasco i blucerchiati hanno ripreso la preparazione in vista della sfida di sabato sera contro lo Spezia, appuntamento particolarmente sentito trattandosi del derby ligure. La gara, valida per la terza giornata del girone di ritorno di Serie BKT, rappresenta uno scontro diretto fondamentale in chiave salvezza, con punti pesanti in palio per entrambe le squadre.
Angelo Gregucci e staff hanno diviso la squadra in due gruppi: scarico tra campo, palestra e terapie a seconda delle esigenze personali per i titolari della sfida con il Catanzaro, allenamento a base di attivazione, esercitazioni tecnico-tattiche, partitelle su spazi ridotti e lavori aerobici sul prato superiore del “Mugnaini” per gli altri disponibili, compreso Antonín Barák.
Sampdoria, inizia la ripresa in vista dello Spezia
Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco: Foti e Gregucci ritrovano Antonin Barak. Il report
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Francesco Di Mariano è l’ultima idea di Mancini. La trattativa
Allenamento a cui non ha preso parte Lorenzo Malanca, che prosegue nel suo percorso di recupero dopo l’infortunio rimediato nelle scorse settimane. Salvatore Esposito, invece, ha svolto esclusivamente lavoro differenziato e terapie, senza prendere parte alla seduta con il resto del gruppo.
La Sampdoria tornerà in campo nel pomeriggio di martedì, quando riprenderà la preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro i bianconeri guidati da Roberto Donadoni, un appuntamento importante per il cammino dei blucerchiati.



