Sampdoria, ripresa a Bogliasco dopo la Roma: Günter ancora a parte, contro la Cremonese di nuovo dubbi difensivi per Stankovic?
Senza perdere tempo la Sampdoria è tornata da Roma in tarda serata ma nella mattinata di lunedì era già ad allenarsi a Bogliasco, in preparazione alla partita fondamentale di sabato 8 aprile contro la Cremonese. Una gara in cui Dejan Stankovic potrebbe dover rimuginare ancora per la disposizione tattica in difesa.
Dalla prossima giornata infatti rientra Bram Nuytinck dalla squalifica per diffida, ma all’Olimpico i blucerchiati hanno perso Jeison Murillo, espulso per doppia ammonizione dubbia dall’arbitro Massimiliano Irrati. Il colombiano dovrebbe essere squalificato per una giornata, quindi saltare proprio l’appuntamento casalingo contro i grigiorossi. Il che lascia invariate le carte in tavola della vigilia di Roma, proprio come il problema di Koray Günter.
Il difensore turco infatti non è stato convocato da Stankovic per l’ultima partita, complice un fastidio che da giorni lo fa lavorare fuori dal gruppo. Lo stesso che l’ex Hellas Verona ha dovuto fare anche alla ripresa degli allenamenti in vista della Cremonese.
Sampdoria, alla ripresa Günter lavora ancora a parte. La Cremonese si avvicina, di nuovo dubbi in difesa?
Sampdoria, ripresa ancora senza Günter: salta anche la Cremonese?
LEGGI ANCHE Sampdoria, insulti a Stankovic: Malagò applaude Mourinho…
Dal report della seduta di Bogliasco, infatti, risulta che, insieme a Manuel De Luca e Andrea Conti, ci fosse ancora Günter tra quelli a parte. Fatto che comincia a far riflettere: riuscirà a recuperare per sabato? Stankovic sarà di nuovo nella condizione di reinventarsi la difesa?
Potrebbero infatti ripresentarsi i dubbi della vigilia di Roma-Sampdoria: difesa a 4 con Alessandro Zanoli e Tommaso Augello arretrati? Difesa a 3 con il primo schierato centrale invece che sulla fascia? Oppure il fatidico esordio di Marios Oikonomou, ultimo che deve fare il debutto in blucerchiato, e quindi difesa a 3 con lui, Nuytinck e Bruno Amione?
Tutti dubbi che per ora non sono impellenti per Stankovic. Ma se Günter non dovesse migliorare nell’arco della settimana, allora bisognerà tornare a rifletterci su.