La Sampdoria è tornata a lavorare a Bogliasco e ha abbracciato per la prima volta Cuni, Donati ha ritrovato Pedrola anche se a mezzo servizio
La Sampdoria, dopo dieci giorni di ritiro a Ponte di Legno e due di riposo concesso dall’allenatore Massimo Donati, è tornata a lavorare a Bogliasco. E al ritorno al “Gloriano Mugnaini” ha trovato un volto nuovo: Marvin Cuni. L’attaccante classe 2001, primo acquisto dei blucerchiati in questo calciomercato estivo, si è unito per la prima volta alla sua nuova squadra proprio nel pomeridiano di domenica 3 agosto, in cui ha potuto conoscere i compagni di questa stagione.
La punta nata in Germania ma di origini albanesi ha quindi partecipato alla seduta che si è svolta con una prima fase dedicata all’attivazione, quindi seduta caratterizzata da possessi, partitelle a tema su campo ridotto e allunghi finali.
Sampdoria, primo allenamento per Cuni con la squadra, Vieira saluta e parte per gli USA. Solo differenziato per Pedrola
Sampdoria, ripresa allenamenti a Bogliasco: prima per Cuni coi compagni. E Pedrola…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira in partenza per gli USA. Ci guadagna anche il Leeds
Oltre a Marvin Cuni, Donati e i calciatori della Sampdoria hanno riabbracciato i calciatori che erano rimasti a Bogliasco senza partire per il ritiro. In particolare Estanis Pedrola, che non è potuto partire a causa di un intervento di appendicite a cui si è sottoposto alcuni giorni prima del raduno in alta Val Camonica.
Lo spagnolo, su cui i blucerchiati vogliono provare a puntare, ha svolto solamente un lavoro differenziato nell’attesa del pieno ritorno in gruppo. Mentre ha salutato i compagni Ronaldo Vieira, che ha lasciato il “Mugnaini” con la sua auto in direzione Stati Uniti. Nella giornata di lunedì 4 agosto la Sampdoria tornerà a Bogliasco per fare un doppio allenamento.