Sampdoria, ripresa degli allenamenti verso la Juventus: si ferma anche Nuytinck a riposo precauzionale. Le ultime da Bogliasco
Dopo un giorno di riposo è tornata in campo la Sampdoria, reduce dal pareggio casalingo contro la Salernitana. Al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco Dejan Stankovic ha diretto una seduta pomeridiana, per cominciare a preparare la trasferta difficile contro la Juventus.
A questo allenamento però non hanno preso parte alcuni giocatori, tra cui la novità più rilevante è quella di Bram Nuytinck. Il difensore olandese è rimasto a riposo precauzionale in seguito a una botta al piede sinistro subita contro i granata, come si legge sul report ufficiale della Sampdoria.
Niente di grave dunque per il nuovo acquisto di gennaio, ma anche lui non ha potuto partecipare all’allenamento di Stankovic.
Sampdoria, Nuytinck a riposo precauzionale. A Bogliasco allenamento in due gruppi
Sampdoria, ripresa a Bogliasco: Nuytinck a riposo. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, in Serie A Audero è una certezza. La classifica
La conta degli assenti poi passa anche dall’altro olandese, Sam Lammers, reduce da una distorsione alla caviglia che potrebbe tenerlo fuori per un mese. Per lui solo terapie e fisioterapia, mentre Ignacio Pussetto ha svolto il suo iter di recupero. Altri blucerchiati poi hanno lavorato a parte: Andrea Conti, Filip Djuricic, Emirhan Ilkhan e Jeison Murillo.
Con tutti gli altri a disposizione Stankovic ha diretto una seduta divisa in due gruppi, a seconda di chi ha giocato di più o di meno contro la Salernitana. I primi hanno svolto esercizi di recupero fisico, mentre i secondi si sono sottoposti a un allenamento completo. Il prossimo appuntamento a Bogliasco è per mercoledì mattina.