Sampdoria: ripartono i lavori del Mugnaini di Bogliasco

Erano fermi dall’estate scorsa, finalmente ripartono in casa Sampdoria i lavori di restyling del Mugnaini di Bogliasco
Ripartono i lavori a Bogliasco, dopo l’interruzione dei mesi scorsi. Si lavora per la nuova tribuna del Mugnaini, come riportato da La Repubblica. Destinata a ospitare i tifosi. Era stata abbattuta più di tre anni fa. Un tempo infinito.
Tra l’altro al suo interno dovrebbe anche ospitare la nuova lavanderia della società blucerchiata, attualmente in un area a fianco degli spogliatoi al Ferraris. Dovrebbe essere pronta la prossima estate, a giugno. Insieme alla tribuna anche saranno consegnati anche mediacenter e magazzino.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Chabot: lo Spezia può pagarlo la metà
Sampdoria: ripartono i lavori del Mugnaini di Bogliasco
La nuova tribuna darà la possibilità di assistere agli allenamenti della prima squadra. Tempi uguali anche per la palazzina delle giovanili, dietro al ‘Garrone’. Capitolo nuovi spogliatoi. Lo scheletro della nuova costruzione c’è, ma il lavoro per terminarla è ancora lungo. Con la ripresa dei lavori la chiusura del cantiere è prevista per fine 2021.
Mentre è in attesa di omologazione il nuovo campo sintetico del 3 Campanili, inizialmente prevista prima per l’autunno scorso e poi per la primavera, avverrà nei prossimi giorni. La Primavera blucerchiata giocherà proprio lì.
Nel giorno della ripresa dei lavori, però arriva una brutta notizia, comunicata dalla Sampdoria sul suo sito internet, con una nuova nota ufficiale:
Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Giovanni Piana, titolare dell’impresa edile Tech.Cos. e tifoso blucerchiato, scomparso oggi al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco a causa di un malore.
Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte della società.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti