La Sampdoria vorrebbe allungare il contratto di Omar Colley, in scadenza nel 2022: l’agente, però, nega una trattativa in corso per il rinnovo
La Sampdoria sta intavolando le trattative per diversi rinnovi di contratto. Ci sono quelli meno urgenti, come quello di Augello – fino al 2025- e quelli un po’ più importanti, come quelli di Ekdal, Verre, Quagliarella e Yoshida: tutti in scadenza nel 2021. Poi, però, c’è un alone di mistero intorno al contratto di Omar Colley.
Il centrale blucerchiato è in scadenza nel 2022 e i blucerchiati vorrebbero portarsi avanti con il prolungamento per evitare di arrivare, alla prossima estate, con un giocatore che va in scadenza. I dirigenti, quindi, starebbero tentando di proporre un allungamento fino al 2025, anche in ottica di una possibile cessione in estate.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Sos terzini, si cerca ancora in Nord Europa

Stando alle voci di mercato, le trattative stanno avanzando, anche se l’agente nega tutto. Cheikh Fall, procuratore del difensore, ha parlato in modo chiaro a SN24 della situazione del suo assistito:
“In questo momento non stiamo trattando il rinnovo di Colley. Il contratto scade tra un anno e mezzo e non ci sono voci di un addio a gennaio”.
Il procuratore, poi, ha parlato anche di possibili trattative future, affermando, tuttavia, che Colley sta bene alla Sampdoria:
“Se dovesse arrivare l’offerta irrinunciabile per la Sampdoria se ne potrà parlare. Omar non ha mai chiesto di essere ceduto. Lui sta bene alla Sampdoria, la famiglia sta bene a Genova”.