La Sampdoria ha comunicato sul proprio sito ufficiale il prolungamento del contratto di Emil Audero: per il poritere rinnovo fino al 2026
Continuano le ufficialità dei rinnovi in casa Sampdoria. La società blucerchiata, dopo i prolungamenti dei vari Augello, Ekdal, Colley, Yoshida, Verre ha comunicato sul proprio sito di aver raggiunto l’accordo anche con Emil Audero.
Il portiere della Sampdoria, che quest’anno non ha saltato nemmeno una partita, aveva il contratto in scadenza nel 2023. I blcuerchiati hanno deciso di prolungare il rapporto con il portiere di altri tre anni, ottenendo una firma fino al 2026. La decisione è arrivata per la volontà della società di Ferrero di alleggerire l’ammortamento dell’ingaggio sul bilancio. Nel comunicato tuttavia non si dà notizia delle cifre, anche se è probabile che si sia rimasti sugli 800.000 attualmente percepiti.
LEGGI ANCHE Sampdoria, vicino il rinnovo di Quagliarella: la data dell’incontro con Ferrero

Audero, 103 presenze finora con la Sampdoria, è arrivato dalla Juventus nell’estate del 2018 e, tra alti e bassi, si sta conquistando la fiducia dei tifosi. Dopo una stagione, la scorsa, con più ombre che luci, quest’anno finalmente sta dando prova di grandi capacità.
Il comunicato ufficiale della Sampdoria:
Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emil Audero.
Per la soddisfazione di tutti il portiere – 103 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026.