Tengono banco in casa Sampdoria i rinnovi di Fabio Quagliarella e Claudio Ranieri, ecco che cosa ha detto Massimo Ferrero
La sessione invernale di calciomercato ha portato Torregrossa. Un nuovo attaccante per la Sampdoria, un innesto richiesto da Claudio Ranieri per completare il reparto. Un calciatore con caratteristiche nettamente diverse rispetto a quelli già presenti in rosa.
Con la chiusura dei battenti dell’ultima sessione di compravendite però è tempo di rinnovi. La società di Massimo Ferrero finora a chiuso quattro nuovi accordi, per 4 pilastri della squadra di Sir Claudio: Albin Ekdal, fino al 2022, Maya Yoshida, anche lui come lo svedese ha firmato un’altra stagione, Tommaso Augello e Omar Colley, invece hanno rinnovato fino al 2025.
LEGGI ANCHE Sampdoria, ora cosa farà Ranieri con Ramirez?
Sampdoria: rinnovi Quagliarella e Ranieri, le parole di Massimo Ferrero
Operazioni che hanno allontanato anche i club interessati ai giocatori in questioni, come nel caso del difensore cambiano e del vice capitano blucerchiato. All’appello però mancano ancora i possibili nuovi accordi con l’allenatore della Sampdoria, così come quello di Valerio Verre e quello di Fabio Quagliarella.
Sul tema rinnovi ha parlato lo stesso Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sia sul capitano blucerchiato, che sul tecnico romano. Queste le sue parole:
Il rinnovo di Ranieri? Guardate per me è una persona speciale, importante. Ma se mi chiedete questo, vi dico che c’è tempo. Quagliarella? Vale lo stesso discorso, non cambia nulla. Io lo amo, ma dobbiamo aspettare.
Prende tempo quindi il ‘numero uno’ di Corte Lambruschini. Per i nuovi accordi serve tempo. Discorso diverso, invece, per Valerio Verre. Le parti sono in contatto e la trattativa va avanti, secondo quello che l’agente del centrocampista ha detto a ClubDoria 46.