Dopo la sconfitta con la Lazio ha parlato Tomas Rincon, l’obiettivo è sempre la salvezza, ecco le parole del calciatore della Sampdoria
Dopo i tre punti fondamentali nel derby, la Sampdoria di Giampaolo cade all’Olimpico contro la Lazio. Inizia bene la squadra blucerchiati, poi un errore regala il vantaggio ai biancocelesti. Lo conferma anche Tomas Rincon ai microfoni dei media ufficiali del club di Corte Lambruschini.
La prestazione è stata giusta, prima di andare sotto abbiamo avuto due occasioni per segnare.
Il venezuelano però ammette anche il valore dell’avversario incontrato a Roma, una avversario forte che è riuscito ad imporre il suo gioco.
Abbiamo incontrato una squadra di palleggiatori, con un gioco chiaro e definito: sapevamo che sarebbe stata tosta. Abbiamo fatto una partita migliore sotto tanti aspetti rispetto alle precedenti, dobbiamo però continuare a lavorare perché non è ancora finita e possiamo fare meglio.
Sampdoria, le parole di Rincon
Sampdoria: Rincon non smette di combattere: “La salvezza al Ferraris”
LEGGI ANCHE Pagelle Lazio-Sampdoria: Ferrari sbaglia, Colley anche e Giampaolo gioca a nascondino
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il futuro di Rebic in bilico. Il punto
La testa adesso deve essere sulla prossima gara, sulla Fiorentina. Una partita che potrebbe valere la salvezza, il grande obiettivo di questa stagione per la Sampdoria.
Sapevamo che avremmo dovuto essere sul pezzo fino alla fine, dato il calendario e i risultati delle avversarie. Abbiamo delle partite toste, ma con questo atteggiamento e questa compattezza possiamo fare punti.
Non si butta giù il mediano e non sarà la sconfitta a fargli sventolare bandiera bianca. Rincon è n lottatore, un guerriero e vuole lo stesso dai suoi compagni di squadra
Ripartiamo dalle cose fatte bene e correggiamo quelle sbagliate: la Sampdoria è viva. Tensione alta perché con la prossima partita in casa possiamo raggiungere l’obiettivo. Il pubblico, come già nel derby, ci spingerà.