SOCIAL – Sampdoria, Rincon è vicino a Pablo Marì…

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha pubblicato su Instagram una storia per Pablo Marì, rimasto coinvolto nella follia di Assago
Continuano i messaggi di vicinanza al difensore Pablo Marì, rimasto coinvolto nel folle pomeriggio al centro commerciale di Assago. Lo spagnolo si trova ora in ospedale dopo la coltellata alla schiena subita mentre era intento a fare la spesa con la propria famiglia. Un evento surreale, che ha sconvolto inevitabilmente anche il mondo del calcio.
Il giocatore del Monza può comunque ritenersi fortunato: è fuori pericolo, e rientrerà in campo forse il prossimo febbraio. Mentre Adriano Galliani ha chiesto il rinvio della partita tra la squadra biancorossa ed il Bologna, la Sampdoria e Tomas Rincon hanno voluto esprimere la propria vicinanza al ragazzo.
Il club blucerchiato lo ha fatto con un tweet, mentre El General con una storia su Instagram…
La #Sampdoria è vicina a Pablo #Marí e agli altri feriti dell’aggressione di #Assago.
Un forte abbraccio alla famiglia della vittima. 🙏🏻
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) October 27, 2022
Rincon si stringe intorno a Pablo Marì: la storia su Instagram
SOCIAL – Sampdoria, Rincon è vicino a Pablo Marì…
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud commemora i defunti. I dettagli
Tomas Rincon, classe 1988, ha giocato in questa stagione finora 11 partite di campionato e 2 di Coppa Italia, con due assist messi a referto. L’ex Torino ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram una storia con una foto di Pablo Marì, taggando il difensore spagnolo.
Un modo come un altro per esprimergli tutta la sua vicinanza, dopo la folle aggressione nel centro commerciale di Assago. Nella speranza che il giocatore del Monza possa il prima possibile tornare in campo…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti