Mattia Viti può tornare presto in gruppo: il centrale, complice anche la squalifica di Palma, punta alla titolarità in Modena-Sampdoria
Nelle ultime due partite con Catanzaro e Spezia la Sampdoria è riuscita a mantenere la porta inviolata. Merito del nuovo portiere Tommaso Martinelli, ma anche di una linea difensiva più attenta. Contro lo Spezia, al netto dell’espulsione, ha fatto bene il nuovo arrivato Matteo Palma, che, però, salterà la trasferta di Modena.
Trasferta in cui, invece, può tornare Mattia Viti. L’ex Fiorentina si è fermato al 45′ della sua prima partita con il Catanzaro per un problema alla coscia sinistra che gli ha fatto saltare il derby con lo Spezia. Gli esami, però, hanno escluso lesioni al flessore della gamba sinistra.
Verso Modena-Sampdoria, Viti da valutare?

Oliver Abildgaard Nielsen-Mattia Viti – Saluto finale
Sampdoria, rientra Mattia Viti: titolare a Modena? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli può partire: tentativo per Abdou Harroui? Il punto
Per questo motivo non è da escludere il ritorno in gruppo già nella giornata di domani, martedì 3 febbraio, a quasi una settimana dalla partita di Modena del 7 febbraio. Sarebbe una notizia molto positiva per Salvatore Foti e Angelo Gregucci che possono valutare il classe 2002 a Bogliasco e pensare di utilizzarlo dal primo minuto in una linea insieme a Oliver Abildgaard e Dennis Hadzikadunic.
Le condizioni di Viti saranno valutate con attenzione a Bogliasco. Non si correranno rischi, ma l’idea di avere il centrale con il Modena, soprattutto dopo la squalifica di Palma, è concreta.



