skip to Main Content

FOTO – Sampdoria, da Mancini a Pagliuca: il ricordo social per Paolo Mantovani

di Valerio Sabatini
Sampdoria Mancini Mantovani Nassi Scudetto

Viaggia sui social il ricordo di Paolo Mantovani, da Mancini a Pagliuca, ecco i post per l’ex presidente della Sampdoria

Lo ha ricordato la Sampdoria, sui suoi profili social e non potrebbe essere altrimenti. Marco Lanna, fin dal suo insediamento da presidente del club blucerchiato ha dichiarato di ispirarsi a quella squadra, all’atmosfera che si respirava in quegli anni.

Si ispira a Paolo Mantovani, storico presidente dello scudetto blucerchiato e simbolo dei tifosi blucerchiati e della società stessa. “Happy birthday Mr.President“, poche parole ma chiare, per ricordare il giorno della nascita di quello che molti ex calciatori del club di Corte Lambruschini definiscono come un secondo padre.

Sampdoria, messaggio social per il presidente Mantovani

FOTO – Sampdoria, da Mancini a Pagliuca: il ricordo social per Paolo Mantovani

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, riscatto di Supriaha in dubbio? Il punto

Anche sua figlia Francesca ha voluto ricordarlo sui social, sul suo profilo Facebook. Un messaggio per festeggiare il compleanno di suo papà e una foto accompagnata da parole speciali.

Oggi 9 aprile, AUGURI Papà. Stamattina presto ho festeggiato il tuo compleanno con un meraviglioso volo in mongolfiera in Tanzania, la prima volta era stata insieme a te tanti tanti anni fa e siamo atterrati sopra un albero.

Ma anche chi ha giocato in quella meravigliosa Sampdoria, come Roberto Mancini ha avuto un pensiero speciale per il presidente. Sempre affidato ai social, a Instagram per la precisione e una storia, stessa identica scelta anche di Gianluca Pagliuca.

Il post di Social di Francesca Mantovani



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!