L’ex Sampdoria Bartosz Salamon è pronto a tornare in Italia per lui futuro in Serie Bkt con la maglia della Carrarese.
Il campionato Italiano è pronto a riabbracciare Bartosz Salamon. Il difensore passato anche per Genova dove ha indossato la maglia della Sampdoria è pronto a tornare in Serie Bkt e sfiderà proprio il suo passato. Il difensore polacco sarà un nuovo giocatore della Carrarese.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il difensore ex Milan e Brescia ha sostenuto nella giornata di martedì le visite mediche prima di firmare il suo contratto con il club toscano e mettersi a disposizione di mister Antonio Calabro.
Sampdoria, ricordi Bartosz Salamon sfiderà il suo passato in Italia
Sampdoria, ricordi Bartosz Salamon: torna in Italia e giocherà in Serie Bkt. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli resta in uscita: ma mancano le offerte. La situazione
Salamon ha indossato la maglia più bella del mondo nella stagione 2013-2014 per sole due presenze nel campionato di Serie A e una in Coppa Italia. Approdato a Genova in comproprietà nell’affare che portò Andrea Poli a vestire la maglia rossonera, il difensore polacco non è riuscito ad imporsi e dopo che la Sampdoria lo acquisto a titolo definitivo e dopo vari prestiti e stato ceduto al Cagliari. Dal 2021 invece ha indossato la maglia del Lech Poznan, ora per lui si aprono di nuove le porte del campionato italiano.