Sui social, il tifoso della Sampdoria, Richi Vialli è stato omaggiato con la maglia di Dusan Vlahovic, ma per lui i colori blucerchiati sono meglio.
La Sampdoria sta vivendo un’inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative che società e tifosi si aspettavano dopo una campagna acquisti importantissima fatta da Pietro Accardi con il presidente Matteo Manfredi.
Due punti conquistati nelle prime cinque giornate di campionato sono davvero un bottino molto deludente per una squadra costruita per vincere. Dalla prossima partita servirà una Sampdoria completamente diversa nell’atteggiamento e nella voglia per iniziare la risalita. Mister Andrea Sottil è stato chiaro ora giocherà solo chi dimostrerà di avere fuoco.
SOCIAL – Sampdoria, Richi Vialli: sempre blucerchiato
SOCIAL – Sampdoria, Richi Vialli: maglia Vlahovic? carina ma i colori blucerchiati… Il post
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sudtirol, Federico Valente perde un difensore. Il punto
Come mostrato dalla storia pubblicata sul suo profilo di instagram, Richi Vialli nipote del grandissimo Luca è stato omaggiato della nuova maglia della Juventus di Dusan Vlahovic. Il tifoso blucerchiato ha risposto, carina ma i colori blucerchiati sono molto meglio.
I colori più belli del mondo non possono essere paragonati a niente, nonostante gli anni difficili che sta vivendo la Sampdoria, i colori più belli del mondo torneranno a risplendere.