Arrivano altre notizie di calciomercato che riguardano da vicino la Sampdoria, su Bryan Reynolds infatti ci sono anche altri due club
E’ arrivata la sosta Natalizia. Si ferma il campionato di Serie A, ma anche la prossima sessione di mercato, quella invernale, è ormai alle porte. Dal 3 gennaio sarà possibile stringere nuovi accordi, cedere gli esuberi e far arrivare volti nuovi. Non fa eccezione la squadra blucerchiata.
Daniele Faggiano è già la lavoro, pronto a piazzare i possibili esuberi, ascoltare le offerte che arriveranno le prossime settimane. Non ci sono però soltanto le uscite, la Sampdoria è alla ricerca di possibili occasioni e non solo.
Si cercano rinforzi sugli esterni, Depaoli e Murru non hanno convinto e il direttore sportivo blucerchiato ha già puntato il possibile nuovo innesto sulle fasce. Si tratta di Brian Reynolds, esterno in uscita dalla Roma.
Sampdoria: Reynolds, è tutto cambiato in un solo anno
Calciomercato Sampdoria, altri due club su Reynolds. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, i legali di Ferrero esultano: “Grande soddisfazione”
José Mourinho è convinto del talento del ragazzo, ma lo reputa ancora troppo acerbo per il suo progetto. Il terzino destro di origini statunitensi ormai è ai margini dai progetti dei giallorossi e il tecnico portoghese non sembra voler puntare su di lui, a maggior ragione dopo la figuraccia in casa del Bodo Glimt.
Mourinho inoltre avrebbe stilato una lista di nomi sacrificabili dalla Roma per la prossima sessione di calciomercato, durante la quale Tiago Pinto e i Friedkin cercheranno di rinforzare pesantemente la rosa. Tra questi, oltre a Borja Mayoral, Gonzalo Villar e Amadou Diawara c’è proprio Bryan Reynolds.
Una situazione completamente differente rispetto a un anno fa, quando la Roma riuscì a strapparlo alla concorrenza della Juventus.
Ma non c’è solo la Sampdoria sul ragazzo. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport sul giocatore ci sarebbero il Club Brugge, squadra belga, e l’Hull City in Championship, la Serie B inglese.