Alla Sampdoria è rimasto un solo obiettivo per questo campionato: evitare il record negativo del Pescara della stagione 2016/17…
Una stagione sportivamente maledetta per la Sampdoria. Retrocessione già matematicamente arrivata da giorni, ultimo posto in classifica, rischio fallimento ancora concreto: c’è ben poco da salvare in questa annata.
La squadra di Dejan Stankovic è attesa ora dall’ultima partita in casa, contro il Sassuolo, e dall’ultimissimo match al Maradona contro i Campioni d’Italia del Napoli. Due sfide in cui i blucerchiati cercheranno di fare almeno un punto…per evitare il record negativo del Pescara della stagione 2016/17 in Serie A…
Un punto per staccare il Pescara: obiettivo, evitare il record negativo…
Sampdoria, resta un solo obiettivo: evitare il record negativo del Pescara…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Mattia Vitale: con il fallimento deciderei io il mio futuro…
Da quando il campionato di Serie A ha la formula a 38 partite, con 20 squadre, il record negativo appartiene al Pescara: 18 punti, conquistati nella stagione 2016/17. I biancazzurri, in quella occasione, retrocedettero matematicamente a cinque giornate dalla fine
18 punti quindi, gli stessi che ha la Sampdoria in questo momento…basterebbe quindi un solo punto ai ragazzi di Dejan Stankovic per staccarsi dal record negativo del Delfino. Un ultimissimo obiettivo in una stagione da dimenticare…