Torna a lavoro la Sampdoria di Marco Giampaolo in vista della prossima di campionato contro l’Hellas Verona, ecco il report da Bogliasco
Dopo un lunedì di Pasquetta passato a lavorare a Bogliasco, e il ritiro che prenderà il via da mercoledì per la Sampdoria, i ragazzi di Marco Giampaolo sono tornati ad allenarsi sui campi del ‘Gloriano Mugnaini’. C’è la prossima sfida in trasferta a Verona da preparare.
Sviluppo della forza in palestra e lavori tecnico-tattici con finalità atletiche al mattino; attività sulla rapidità e partitelle tattiche nel pomeriggio. Una nuova doppia seduta voluta dal tecnico blucerchiato e il suo staff. La prossima partita è troppo importante, appuntamento da non sbagliare assolutamente dopo la sconfitta casalinga con la Salernitana.
Sampdoria, due assenze sicure per Verona
Sampdoria, doppia seduta prima del ritiro. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, bilancio in rosso di oltre 20 milioni. Le tre cause principali
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi ha chiesto un vice Brozovic. Ecco chi sarà
Gara delicata quella che aspetta Fabio Quagliarella e compagni. I gialloblù, infatti, sono reduci dalla vittoria per 2-1 sull’Atalanta a Bergamo. Sintomo dell’ottimo stato di forma della squadra di Igor Tudor. E anche per questo è stato fissato un nuovo ritiro, nel corso di questo campionato, dopo quello con D’Aversa in panchina.
La Sampdoria arriverà a Verona con una serata d’anticipo sulla tabella di marcia. Sicure però due assenze. Una è quella di Manolo Gabbiadini, l’attaccante ha finito la sua stagione, mentre Sebastian Giovinco continua il suo percorso individuale di recupero. Servirà un autentico miracolo per vederlo in campo al Bentegodi. Giampaolo però spera, serve l’aiuto di tutti in momento così delicato.