Continua ad allenarsi a Bogliasco la Sampdoria, in vista della sfida con la Lazio e Giovinco continua a lavorare a parte: il report
Continua ad allenarsi a Bogliasco la Sampdoria di Marco Giampaolo. Sabato c’è una nuova trasferta che attende i blucerchiati, a Roma contro la Lazio di Maurizio Sarri reduce dalla vittoria esterna del ‘Picco’ contro lo Spezia di Thiago Motta.
Tre punti arrivato all’ultimo minuto utile con il contestatissimo goal di Francesco Acerbi, il fuorigioco del difensore biancoceleste non è stato fischiato dall’arbitro né visto dal Var.
Sampdoria, il punto sugli infortunati in vista della Lazio
Sampdoria, Giovinco ancora a parte: il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, dalla Juventus può arrivare Fagioli. I dettagli
LEGGI ANCHE: Calciomercato Spezia: via Thiago Motta, dentro Pirlo. Il piano di Platek
La Sampdoria si prepara alla prossima sfida. Serve una vittoria per dare continuità a quanto accaduto nel derby e per riuscire a centrare la salvezza, più vicina dopo quanto accaduto contro il Genoa. Allenamento mattutino al “Mugnaini”, stando a quanto riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
Marco Giampaolo e lo staff hanno impegnato la squadra su lavori di forza, seguiti da un’esercitazione tecnico-tattica sul campo 2. Del centro sportivo blucerchiato.
Capitolo infortunati: Manolo Gabbiadini e Sebastian Giovinco sono gli osservati speciali di questa settimana che porterà alla gara dell’Olimpico. Il primo non ci sarà sicuramente e continua con il suo percorso di recupero.
La formica atomica, invece, stringe i denti e continua a lavorare per provare a tornare tra i convocati, in vista della Lazio. Anche lui è al lavoro per superare le noie fisiche che gli hanno fatto saltare gli ultimi appuntamenti in campionato.