Ecco il report da Bogliasco, in vista di Sampdoria-Roma, Giampaolo recupera tutti tranne Giovinco, Ekdal resta in dubbio. Il punto
Ancora due giorni e poi sarà tempo di Sampdoria-Roma. Match della 31ima giornata di Serie A che segnerà la ripresa del campionato, dopo lo stop al campionato, per la sosta nazionali. Blucerchiati e giallorossi sono reduci da due ottime vittorie nelle ultime due gare giocate.
Marco Giampaolo, infatti, ha strappato i tre punti nella sfida salvezza con il Venezia. mentre José Mourinho ha trionfato nel derby dalla Capitale. Morale altissimo per entrambe le squadre che al Ferraris si giocheranno punti fondamentali, sia per non retrocedere per i padroni di casa, che per la corsa europea degli ospiti.
Sampdoria, Ekdal recupera per la Roma? Il punto
Sampdoria, Ekdal rimane in dubbio Giovinco no
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: ecco perché è saltata la trattativa col gruppo Vialli
Tutti i nazionali della Sampdoria sono tornati alla base, ad allenarsi a Bogliasco sotto la guida di Giampaolo. Dopo il riscaldamento, la squadra ha svolto un lavoro di carattere tecnico-tattico. Stando a quanto riporta il club di Corte Lambruschini sul suo sito internet.
Capitolo infortunati: Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini hanno portato avanti i rispettivi percorsi di recupero. Mentre Sebastian Giovinco ha svolto un lavoro individuale specifico. La formica atomica è quindi in dubbio per la prossima partita, ma anche se dovesse strappare una convocazione, per lui dovrebbe esserci posto in panchina e non nell’undici titolare.
La buona notizia, invece, riguarda Albin Ekdal, che è tornato al allenarsi in gruppo e quindi abile arruolabile per la sfida a i giallorossi. Lo svedese però resta in ballottaggio con Rincon. Prossimo allenamento in agenda per i blucerchiati, fissato per la mattina.