Una nuova doppia seduta di allenamento per la Sampdoria, fissata da Marco Giampaolo, in vista del derby: ecco il report da Bogliasco
Continua la marcia di avvicinamento al derby di Genova. Sampdoria e Genoa si affronteranno sabato prossimo, per una sfida che può valere una stagione. Non una partita qualunque, perché come un anno fa la stracittadina può valere la salvezza.
Inutile aggiungere che si tratta di uno scontro importantissimo. I rossoblù, infatti, arrivano dalla vittoria di Marassi nello scontro diretto con il Cagliari. I blucerchiati, invece, sono usciti dal Bentegodi con un solo punto in tasca.
Sampdoria, il punto sugli infortunati
VIDEO – Sampdoria, doppia seduta a Bogliasco in vista del derby: il report
LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, i Gruppi della Sud fissano l’appuntamento con la squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato, il PSG vuole Conte per il dopo Pochettino
Giampaolo e il suo staff hanno programmato una nuova doppia seduta di allenamento a Bogliasco. Mattinata con la squadra divisa in due gruppi: esercizi per lo sviluppo della forza in palestra e la trasformazione sul campo, sia dal punto di vista tattico sia per le finalizzazioni. Come riporta il sito ufficiale della Sampdoria. Pomeriggio all’insegna di lavori di carattere tecnico-tattico.
Capitolo infortunati: primi test parziali in gruppo per Andrea Conti e Sebastian Giovinco, che hanno poi portato avanti le rispettive tabelle di recupero agonistico. C’è qualche speranze in più per entrambi, in vista della stracittadina. Manolo Gabbiadini invece ha proseguito con il suo percorso riabilitativo, il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì pomeriggio.