Torna a lavorare a Bogliasco al Sampdoria, in vista della prossima sfida di campionato, nonostante lo stop per le nazionali, ecco il report
Torna ad allenarsi la Sampdoria, nonostante la pausa del campionato per le gare delle nazionali, amichevoli internazionali e qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo. Nonostante questo però i blucerchiati sono tornati al lavoro, ma senza i sette nazionali ovviamente (Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Albin Ekdal, Tomás Rincón, Stefano Sensi, Morten Thorsby e Maya Yoshida).
Dopo il successo di Venezia e i consecutivi due giorni e mezzo di riposo concessi da Marco Giampaolo, Fabio Quagliarella e compagni hanno ripreso ad allenarsi nel pomeriggio sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco.
Sampdoria, ecco chi preoccupa in vista della Roma
Sampdoria, differenziato per Caputo e Colley: il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Colley salta la prima partita con il Gambia. Le condizioni
Prima fase di riscaldamento, poi un esercitazione tecnica e partitella. Per quanto riguarda i singoli: differenziato programmato per Francesco Caputo, soltanto terapie per Omar Colley che, al momento, non ha risposto alla chiamata della nazionale del Gambia. Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini proseguono i rispettivi percorsi di recupero agonistico.
In agenda è prevista una doppia seduta. Continuerà quindi a prepararsi in vista della Roma la Sampdoria e non potrebbe essere altrimenti. Perché i blucerchiati sono sempre a caccia di punti salvezza, mentre i giallorossi hanno intenzione di continuare la corsa per un posto in Europa.