La Sampdoria senza Serie A, secondo Renzo Parodi, rischierebbe la mancata iscrizione al prossimo campionato e il fallimento. A meno che…
La cessione della Sampdoria al momento rimane un miraggio. Prima sicuramente la Sampdoria dovrà salvarsi sul campo, poi chi è davvero interessato si farà avanti con un cifra che potrà essere diversa in base alla categoria di appartenenza. Inevitabile.
La Serie A garantisce altri introiti rispetto alla Serie B. E poi risalire immediatamente non è mai semplice. E gli esempi non mancano. Ci vuole fortuna e programmazione e quella sembra mancare da alcune stagioni a questa parte. Colpa di Massimo Ferrero e di una dirigenza che fino all’ultimo ha deciso di appoggiare ogni decisione presidenziale…
E ora le conseguenze sono queste. Una squadra che lotta per non retrocedere, che ha i conti in disordine e che non conosce ancora il suo futuro societario. Per Renzo Parodi, prima firma in passato del Secolo XIX ed editorialista per La Repubblica, il futuro è incerto. Solo una persona ci può salvare. La stessa che ci ha messo in questa situazione. Il riferimento sembra essere rivolto a lui, a Edoardo Garrone.
Per Renzo Parodi c’è solo un modo per evitare il fallimento della Sampdoria…
Sampdoria, Renzo Parodi: solo Garrone può salvarci dal fallimento
LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, i Gruppi della Sud fissano l’appuntamento con la squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Pinamonti l’oro di Marotta. Il suo futuro
Alla domanda di un tifoso, sul proprio profilo Facebook, di cosa sarebbe stato il futuro della Sampdoria in caso di retrocessione, Renzo Parodi è stato chiaro, diretto come di consueto: fallimento e mancata possibilità di iscriversi al prossimo campionato. Ma c’è un’ancora di salvezza. La solita.
Quella che porta il nome di Edoardo Garrone. L’ex presidente della Sampdoria ha giurato più di una volta che sarebbe intervenuto in caso di difficoltà della società. Per qualcuno sarebbe già addirittura intervenuto nel pagamento degli stipendi. Ma sono solo indiscrezioni…
Sampdoria, Renzo Parodi: solo Garrone può salvarci dal fallimento