Sampdoria, il rendimento della formazione di Andrea Sottil raccontato in numeri parla una squadra migliore in trasferta
Una Sampdoria, che soffre il Luigi Ferraris? Per certi versi sembrerebbe del tutto impossibile visto l’amore che i tifosi riversano addosso alla squadra ad ogni gara casalinga, ma numeri alla mano la storia che viene raccontata è diversa.
Numeri alla mano il racconto del campionato della formazione di Andrea Sottil, dice che il rendimento in trasferta vede la squadra di Andrea Sottil correre al nono posto lontano dalla propria casa, mentre all’interno delle mura amiche, il rendimento dei blucerchiati è al quattordicesimo posto. Un rendimento molto diverso.
Sampdoria il rendimento in trasferta è migliore?
Sampdoria, rendimento migliore in trasferta? I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, i blucerchiati presenti al Red Bull Cerro Abajo 2024
Va detto che i tifosi della Sampdoria non fanno sentire la differenza tra casa e trasferta in quanto seguono sempre con un calore incredibile la squadra ma sul campo i numeri fanno pensare.
La gara contro la Juve Stabia è una fotografia dell’annata. Un ko tra le mura amiche che dice molto di un rendimento che sembra sbocciare lontano dalla casa blucerchiata, questione di carattere? Potrebbe essere, certo è che se serve una inversione di rotta per alzare ancora di più il livello.