Non usa mezzi termini Bartosz Bereszynski nel parlare di Sampdoria-Reggiana: i blucerchiati hanno già buttato cinque punti in questo avvio…
Parole da capitano. Bartosz Bereszynski non si nasconde e, davanti ai microfoni ufficiali della Sampdoria, analizza in modo molto duro le prime due partite del campionato dei blucerchiati, che hanno ottenuto appena un punto tra Frosinone e Reggiana.
Cinque punti “buttati” per il capitano, che conferma come contro la Reggiana non abbia funzionato quasi niente di quanto preparato in settimana:
Sappiamo tutti che abbiamo già buttato cinque unti. Volevamo inziare bene il campionato in casa, purtroppo non abbiamo giocato come avevamo pensato prima della partita.
Sampdoria-Reggiana, Bereszynski: serve subito una reazione
Sampdoria, la rabbia di Bereszynski: cinque punti buttati!
LEGGI ANCHE Sampdoria-Reggiana, Andrea Pirlo: rivisto il film dell’anno scorso…
La fortuna della Sampdoria è che si gioca subito. Martedì 27 agosto ci sarà la trasferta di Salerno, in cui cercare di dare una sterzata a questo inizio di stagione molto deludente:
La nostra fortuna è che tra due giorni si gioca di nuovo, quindi dobbiamo stare subito pronti per riprendere i punti buttati. Sappiamo che abbiamo sbagliato troppe cose, non abbiamo giocato bene.
Bisogna reagire. Da squadra. Giocare al Luigi Ferraris non è facile, ma da questa Sampdoria ci si aspetta ben altro. Bereszynski, uno che ha anche vissuto lo spogliatoio del Napoli campione d’Italia, sa bene che così non si può andare avanti. Bisogna mettere in mostra le qualità di una rosa fortissima:
Giocare qui mette anche pressione. Per tanti è qualcosa di nuovo. Abbiamo una squadra fortissima, manca un po’ di fiducia mentale, un episodio che fa bene. Oggi col rigore sarebbe cambiato tutto. Dobbiamo reagire subito, come squadra e far vedere che siamo una squadra forte.
Con la Salernitana serviranno i tre punti. Per non rischiare di complicare la stagione dopo appena tre partite di campionato