Al fischio finale primi fischi per la Sampdoria, sconfitta alla prima di campionato al Luigi Ferraris contro la Reggiana. Serve una svolta
Come l’anno scorso la stagione in casa della Sampdoria è iniziata male. Un anno fa ci fu la sconfitta con il Pisa, quest’anno con la Reggiana. Con la differenza della vittoria alla prima con la Ternana, che non ha fatto il paio con i tre punti alla prima in questa stagione. Dopo due giornate la squadra di Pirlo ha solo un punto.
E’ una delusione, come ha affermato anche capitan Bartosz Bereszynski e come ha manifestato il pubblico del Luigi Ferraris, che non ha gradito la prestazione della Sampdoria, sconfitta per 1-0.
Sampdoria-Reggiana, mugugni del Ferraris
Sampdoria-Reggiana, il Luigi Ferraris non ci sta: primi fischi per la squadra di Pirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la settimana di Leoni al Parma. I dettagli
Al fischio finale di Francesco Cosso sono arrivati i primi fischi e i primi mugugni dai settori del Luigi Ferraris. Un segno di disappunto verso una squadra fortissima che, però, deve ancora centrare la prima vittoria in campionato.
Ai fischi sono seguiti, dopo qualche secondo, i cori de La Sud, che ha cercato di incoraggiare la squadra di Andrea Pirlo cantando “Forza Ragazzi”. Il sostegno della tifoseria non mancherà mai, ma già da Salerno servirà una svolta importante. Affinché i punti persi non comincino a pesare già ad agosto…