Sampdoria, si riempie sempre di più il Ferraris in vista della Reggiana: pochi biglietti rimasti in Nord per il saluto a Eriksson e per la corsa playoff
Sampdoria-Reggiana si avvicina e sale l’attesa per i tifosi blucerchiati. La partita promette mille emozioni, avrà tantissimi significati e i sampdoriani vogliono esserci ad ogni costo. L’orario (domenica alle 15:00), l’importanza della gara in chiave playoff, il saluto a una persona importantissima della storia del club come Sven-Goran Eriksson sono tutti motivi che stanno portando tanti sostenitori a comprare il biglietto.
Come se già non bastassero, anche il presidente Matteo Manfredi, poche ore fa, ha invitato i tifosi ad andare al Luigi Ferraris per la partita tra Sampdoria e Reggiana. Insomma, l’aria è febbricitante e l’entusiasmo, misto a tensione e commozione, sta salendo. Le sensazioni che questa partita possa davvero essere unica nel suo genere hanno indotto molti tifosi a comprare i biglietti. Tanto che la Gradinata Nord è quasi esaurita.
Sampdoria, Nord quasi piena: il Ferraris si prepara a riabbracciare Eriksson
Sampdoria-Reggiana, effetto playoff-Eriksson: Nord quasi esaurita
LEGGI ANCHE Sampdoria-Reggiana, non solo per i playoff: una vittoria per sfatare il tabù Ferraris. I precedenti
Mancano ancora pochissimi tagliandi disponibili, poi il settore dirimpettaio alla Sud sarà gremito di tifosi sampdoriani. Sui social è cominciata la spinta a smettere di cercare abbonamenti nel settore principale del tifo blucerchiato, per riempire il più possibile anche le altre zone del Ferraris. D’altronde la Nord sta diventando un polo di aggregazione molto caldo per il tifo della Sampdoria, con i giovani gruppi nati da pochi anni che, con i cori e le coreografie spettacolari, stanno percorrendo molto bene la strada tracciata dalla Gradinata simbolo dell’amore doriano.
Contro la Reggiana i sostenitori della Sampdoria dovranno circondare con un enorme abbraccio Eriksson e spingere all’unisono i giocatori di Andrea Pirlo verso una vittoria fondamentale per il sogno promozione in Serie A.