La coppia Coda – Tutino non ha funzionato all’esordio con la maglia della Sampdoria contro la Reggiana, per Pirlo si sono cercati poco…
La coppia formata tra Gennaro Tutino e Massimo Coda era una delle attrazioni maggiori dell’esordio della Sampdoria in casa contro la Reggiana.
I tifosi si aspettavano molto di più dalla nuova coppia goal blucerchiata che bene aveva fatto all’esordio contro il Frosinone con Coda che aveva trovato anche la via della rete. Questa volta però la magia non si è ripetuta con i tifosi che non sono riusciti ad esultare per le giocate della loro coppia goal.
Sampdoria, la coppia goal Coda-Tutino stecca al Ferraris
Sampdoria-Reggiana, Andrea Pirlo: Coda e Tutino hanno dialogato poco…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Reggiana, Andrea Pirlo: Pajtim Kasami avrà il suo spazio…
La gara ha visto i due tenori Massimo Coda e Gennaro Tutino che non sono riusciti a cantare a far cantare alla prima davanti ai nuovi tifosi. Un esordio con le polveri bagnate per le due stelle blucerchiate.
A spiegare la gara della coppia goal blucerchiata è stato Andrea Pirlo, nella conferenza stampa post partita, asserendo al fatto che i due non si siano cercati con i giusti automatismi, non riuscendo così ad essere pericolosi dalle parti della porta della Reggiana.
Coda E tutino hanno dialogato meno? Gennaro stava troppo lontano, lasciava troppo isolato Coda davanti, si faceva marcare quando doveva trovarsi una zona dove poteva ricevere o attaccare lo spazio, invece sono rimasti lontani e hanno dialogato poco infatti abbiamo avuto poche occasioni