Jeison Murillo è già rientrato in gruppo dopo la lesione di secondo grado al bicipite femorale: dietro al recupero del difensore della Sampdoria, la “maga” serba
Il recupero lampo di Jeison Murillo è stato sorprendente. Il difensore della Sampdoria, dopo la partita con il Bologna dell’8 ottobre, aveva accusato una lesione al bicipite femorale di secondo grado. Un esito che significava un arrivederci al 2023, dopo la sosta per il mondiale in Qatar.
Invece Jeison è andato in panchina con la Cremonese, ritrovandosi anche a palleggiare con i compagni nel riscaldamento pre-partita. E poi, a sorpresa, il rientro in gruppo negli allenamenti. Il Secolo XIX ha svelato un retroscena su questo recupero a tempo di record del difensore colombiano.
Sampdoria, chi è la “maga” che ha curato Murillo
Sampdoria, recupero lampo per Murillo: merito della “maga” serba. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo ha firmato il rinnovo. I dettagli
Su consiglio di Dejan Stankovic, Murillo si è recato a Belgrado dalla dottoressa serba Mirjana Kovacevic, soprannominata la “maga” per le sue capacità di rigenerare velocemente i tessuti danneggiati. Utilizzando – si legge – anche un gel ricavato dalla placenta dei cavalli “e un flusso di energia elettrica ad alta frequenza”.
Dalla Kovacevic, in passato, si sono recati altri giocatori di Serie A, soprattutto della Lazio, come Luis Albert, Milinkovic-Savic, Durmisi, Berisha e Bastos, oltre che lo stesso Stankovic e altri campioni come Torres e Diego Costa.
Nei prossimi giorni i potrà capire meglio quanto il trattamento sia stato efficace, con la speranza – a questo punto – di vedere in campo Murillo prima di fine anno.